Please Wait
Cosa Cerchi?  

WebSitter

Software internet per la gestione dei contenuti di un sito.

Cos'é?

Come si può dedurre dal nome di questo software, lo scopo è quello di rendere possibile a chiunque la gestione e la pubblicazione di pagine su internet con il minimo sforzo, senza avere delle conoscenze informatiche approfondite.
Con questa applicazione è possibile gestire il contenuto del proprio sito internet semplicemente creando le pagine come fareste in un programma come Microsoft Word©.

Le uniche conoscenze informatiche richieste per utilizzare questo prodottto sono:

Nelle pagine che seguono vengono illustrate le caratteristiche del sistema e sarà possibile provare direttamente alcune dele funzionalità del sistema.
Il sito POZZware è stato interamente creato ed è tuttora gestito con il software WebSitter.

Dove lo trovo?

Il software WebSitter può essere acquistato contattando il titolare di questo sito (sezione contatti). Sono disponibili diverse formule di acquisto:

  1. Versione Base - consente di gestire contenuti testuali, commenti da parte degli utrnti registrati al sito, gli utenti registrati al sito, i menu automatici e la ricerca all'interno del sito.
  2. Versione Multimediale - oltre alle feauture previste dalla versione base consente la gestione di contenuti multimediali come ad esempio il lettore mp3 integrato, contenuti Video e gallerie di immagini.
  3. Versione Personalizzata - è una versione multimediale con l'aggiunta di moduli personalizzati per l'esigenze dell'acquirente.

Tutte le versioni possono essere acquistate contestualmente alla registrazione di un nuovo dominio (preferibilmente aruba.it), o su un vostro dominio già esistente purché supporti la piattaforma Microsoft .NET (server Windows).

Quanto costa?

Il prezzo varia a seconda della versione richiesta e del dominio su cui verrà installato. Per maggiori informazioni scrivete all'indirizzo indicato nei contatti.

Garanzia

La garanzia del software dura un anno e comprende l'assistenza on-line e l'installazione degli eventuali aggiornamenti e bug-fix dell'applicazione. Se l'acquisto viene fatto assieme al dominio, al termine dell'anno, in fase di rinnovo del dominio si può scegliere se rinnovare anche la garanzia e di conseguenza l'assistena e l'aggiornamento del software.

Quali siti adoperano WebSitter? 

Attualmente i siti che utilizzano il sistema WebSitter sono tre, ma mi auguro che crescano in futuro:

Pozzware.com (http://www.pozzware.com/)

OtticaPasquini (http://www.otticapasquini.com)

Luigi Pasquini (http://www.luigipasquini.it)

Art Edil Service (http://www.artedilservice.com)

 

 

Freelance Jobs

Credits

x

Layout e Contenuti © Stefano Pozzati (POZZware.com)
Realizzazione Tecnica e Grafica © Stefano Pozzati (POZZware.com)
Hosting - Aruba (www.aruba.it)
Immagini del titolo © Shunya Yamashita (http://shunyama.web.fc2.com/)
 

Realizzato con:  WebSitter By Pozzware.com Browser compatibili:  Explorer Internet Explorer 6
Firefox Mozilla FireFox 2
Chrome Google Chrome
 
Strumenti:  FCK Editor
JQuery
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!